Meeting
Molteplici spazi business
Quando fare business diventa un piacere
Gli ampi spazi e la vicinanza a Lugano e all’aeroporto di Milano Malpensa rendono il Palace Grand Hotel la location ideale per eventi aziendali. Il vasto parco circostante si presta a ospitare attività di team building, sei sale meeting a luce naturale e attrezzate con le migliori tecnologie si rivelano adatte a riunioni e congressi, mentre il raffinato Ristorante Liberty è la scelta perfetta per eleganti cene di gala.
Sala Kursaal
La sala Kursaal è rimasta molto fedele alla sua immagine originale con importanti stucchi in bassorilievo che richiamano i soggetti tipici del Liberty, quattro enormi lampadari in ottone e una serie di applique a muro. Il pavimento in moquette garantisce un’acustica perfetta anche con volumi alti. La sala è dotata di grande schermo (se richiesto), un impianto audio con quattro casse bose ed un mixer per microfoni o altre uscite audio.
Sala Sommaruga
Dotata di un accesso diretto dal parcheggio esterno, la sala Sommaruga è la più grande del piano -1. Le pareti completamente bianche e il pavimento in moquette blu garantiscono un ambiente di lavoro pulito e funzionale. È dotata di un grande schermo, un videoproiettore al soffitto, un impianto audio con casse bose e un mixer per microfoni o altre uscite audio. La sala è divisibile in due parti tramite una parete mobile fonoassorbente.
Sala Gaudì
La Sala Gaudì si presenta con soffitti e pareti bianche con una fascia di colore grigio che si abbina alla moquette del pavimento. La luce led è calda e diffusa ed è possibile potenziarla con l’accensione parziale delle applique a parete. Una parte della sala, divisa da una grande colonna, può essere utilizzata per coffee station o allestimento espositivo. La sala è dotata di una porta comunicante con la Sala Klimt, mediante una parete mobile fonoassorbente completamente apribile.
Sala Klimt
La sala Klimt riceve una buona illuminazione dall’esterno tramite un’ampia totalmente vetrata oscurabile. Soffitti bianchi e pareti bianche, uniti a una fascia di colore grigio che si abbina alla moquette del pavimento, garantiscono un ambiente di lavoro pulito e funzionale. Una parete mobile fonoassorbente divide la sala Klimt dalla sala Tiffany creando, all’occorrenza, un unico grande ambiente.
Sala Tiffany
La sala Tiffany è collegata all’adiacente sala Klimt con una parete fonoassorbente completamente apribile. Presenta soffitti bianchi e pareti bianche con una fascia di colore grigio che si abbina alla moquette del pavimento. La luce led è calda e diffusa, con la possibilità di accensione parziale delle applique a parete. È attrezzata con un grande schermo motorizzato e può essere allestita a platea, banchi scuola o tavoli rotondi in base alle necessità del cliente.
Desideri ospitare il tuo evento aziendale al Palace Grand Hotel?
Comunicaci le tue necessità e ti invieremo un preventivo personalizzato.